Mamma Speciale
You Are Reading

borsa parto cosa portare

0
Senza categoria

borsa parto cosa portare

borsa parto cosa portare?

prepariamo la borsa per il parto super organizzata,ecco come: Sarà il giorno più bello della nostra vita,dopo il parto dobbiamo sentirci pronte e super organizzate! Io mi sono trovata benissimo con le bustine igieniche e antibatteriche che ci permettono di suddividere i cambi in base ai giorni di permanenza in ospedale di solito sono max 5 giorni.Le bustine che ti consiglio (trovi qui in basso le foto per acquistarle cliccando tramite amazon,sono il top e all’interno hanno anche gli adesivi da attaccare sulla bustina per scrivere nome e cognome del bebè e 1° cambio ecc.

Com’è fare? molto semplice nella prima bustina metti i cambi del 1 giorno(io ho messo body,tutina, pigiamino ,mussola,cappellino e calzini)

cosi via per gli altri giorni…la bustina dell’ultimo giorno ricorda di mettere l’abitino che hai deciso per l’uscita dall’ospedale e x il magico ritorno a casa!!!

Per la mamma

Per il parto è consigliabile una camicia da notte comoda con apertura in avanti, bianca e adatta al candeggio se la volete lavare dopo (dato che si sporcherà ). Se invece pensate di buttarla non preoccupatevi e scegliete il colore che più ti aggrada. Se sei un tipo da pigiama, puoi tranquillamente portarne in ospedale, ricordandoti comunque di scegliere modelli aperti sul davanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *