Mamma Speciale
You Are Reading

I migliori pannolini per neonati

0
Senza categoria

I migliori pannolini per neonati

Quali sono i migliori pannolini per neonati…? Stai per diventare mamma e ti stai affacciando a questo nuovo mondo e non sai cosa è il meglio per il tuo bambino…? ti elencherò alcune delle migliori marche di pannolino per efficacia e confort per il tuo bambino.

E in ultimo ma non per importanza i pampers new baby – delicati e super assorbenti (ti lascio il link dell’offerta maxi scorta.) La scelta tra le marche di pannolini potrebbe essere molto più ampia, basta cercare marchi europei e non solo italiani. Spero comunque di aver aiutato qualcuna di voi a scegliere un buon prodotto per i vostri cuccioli.

  • Taglia 0/Micro: i pannolini di questa taglia sono specifici per bambini che alla nascita pesano tra 1 e 2.5 kg. In pratica, parliamo dei bambini prematuri.
  • Taglia 1/Newborn: i pannolini della taglia 1 sono adatti a bambini che pesano tra i 2 e i 5kg. Li indossano circa più del 50% dei bambini appena nati.
  • Taglia 2/Mini : i mini vengono utilizzati per i bambini con un peso tra i 3 e i 6kg
  • Taglia 3/Midi: i pannolini taglia 3 sono adatti per i bambini che pesano tra i 4 ed i 9kg
  • Taglia 4/Maxi: la taglia 4 è adatta per i bambini con peso che varia dai 7 ai 18 kg
  • Taglia 5/Junior: i pannolini Junior, vengono usati per i bambini che pesano tra gli 11 e i 25kg
  • Taglia 6/Extralarge: questi pannolini sono adatti per bambini che pesano oltre i 16kg.

Conoscete altre marche made in Italy ? E voi, mamme, quali avete scelto per i vostri cuccioli o cucciole? Se volete parlare di questo ed altri argomenti con altre mamme, iscrivetevi al gruppo Mamma – Gravidanza – Cicogna cercasi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *